Medico e medicina è il Signore!
Leggere a piena voce tre volte al giorno affinché la Fede si radichi in noi. Poi: una volta al giorno per mantenerla. Se le circostanze peggiorano, raddoppiare la dose.
Questa medicina non ha effetti collaterali.
Gesù è il Signore della mia vita. Malattie, infezioni e altro, su di me non hanno potenza, poiché è stato perdonato il mio peccato. Io sono senza colpa: morto al peccato, vivo nella riconciliazione. (Col 1-20).
Sono libero dalla condanna: perdono gli altri come Gesù perdonò a me, perché l'Amore di Dio ha riempito il mio cuore con lo Spirito Santo. (Mat 6-12 Rom 5-5).
Gesù nel suo Corpo, portò i nostri peccati sulla Croce. Perciò sono morto al peccato e vivo in Dio. Attraverso la Sua sofferenza siamo stati risanati. (Piet 1a/2-24 Rom 6-11 Cor 2a/5-21).
Gesù si caricò delle mie sofferenze e del mio dolore: E' Dio che mandò la Sua Parola e mi guarì! (Sal 107-20).
Padre: Grazie alla Tua Parola, io sono vincitore. Ho vinto il mondo, la carne e il demonio con il Sangue dell'Agnello e la parola della mia testimonianza. (Giov 1a, 4, 4 Apoc 12-11).
Signore: Tu mi hai dato una vita abbondante. Ho ricevuto questa vita attraverso la Tua Parola. Essa scorre in ogni organo del mio corpo, portando guarigione e salute. (Giov 10, 10/6,63)
Padre Celeste: io ascolto la Tua Parola, apro le orecchie al Tuo dire e attento ad esso, non lo perdo di vista, lo custodisco nel cuore, poiché è vita e salute per tutta la mia persona. (Prov 20,22) .
Come il Signore fu con Mosè , così Egli è con me. I miei occhi non sono spenti e le mie forze non sono indebolite. Benedetti sono i miei occhi perché vedono e le mie orecchie perché sentono. (Deut 4, 3-7)
Nessun male mi accadrà, nessuna piaga mi raggiungerà, perché Tu hai mi hai affidato ai Tuoi Angeli. Essi mi proteggeranno. Nella mia vita sarà salute e guarigione. (Sal 91, 10-11 Prov 12 v.28).
Gesù tolse le mie infermità e si caricò delle mie malattie. Perciò proibisco alle malattie di dominare il mio corpo. La Vita di Dio scorre in me portando guarigione in ogni fibra del mio organismo. (Mat 8,17 Giov 6,63).
Io sono stato redento dalla maledizione. (Gal 3, v.13).
Cristo ci ha riscattato dalla maledizione della Legge, diventando Egli stesso maledizione per noi, come sta scritto: "Maledetto chi pende dal legno, perché in Gesù Cristo la benedizione di Abramo passasse ai Gentili e noi ricevessimo la promessa dello Spirito mediante la Fede. Tutto questo scorre nel mio sangue e fluisce in ogni cellula del mio organismo, portandovi vita e salute. (Marco 11, v.23 Lc 17, v.6).
Sia benedetto Dio Padre del Signore nostro Gesù Cristo; nella Sua grande misericordia Egli ci ha rigenerati, mediante la risurrezione di Gesù dai morti, per una speranza viva, per una eredità che non si corrompe, non si macchia e non marcisce (I Pietro, 2-24) E' realtà nella mia carne, restaura ogni cellula nel mio corpo.
Io presento il mio corpo al Signore perché esso è il tempio di Dio Vivente. Dio abita in me e la Sua Vita pervade il mio spirito, la mia anima e il mio corpo: ed esso è risanato dalla Pienezza di Dio. (Rom 12-1 II Giov 14, v.20).
Il mio corpo è tempio dello Spirito Santo. Io comando al mio corpo di produrre le sostanze chimiche giuste. Il mio corpo è in perfetto equilibrio chimico. Il pancreas secerne la propria quantità di insulina per la salute e la vita. (I Cor 6-19).
Padre Dio Abbà: per mezzo della Tua Parola, hai trasmesso la Tua Vita in me; essa ristora il mio corpo con ogni respiro e parola che pronuncio. Tutto quello che si trova in me e non venuto da Dio, nel Nome di Gesù, lo sciolgo e lo rifiuto dal mio corpo. La Tua Parola si è radicata in ogni fibra del mio organismo. Sta scritto che "... dalle Sue Piaghe siete stati guariti", e io vivo con la Vita di Dio! (Mar 11-23 Giov 6,63 I Pietro 2-25).
ARTRITE E MALATTIE CAUSATE DA TUMORI
Gesù si caricò della mia maledizione, perciò non permetterò ai tumori di abitare nel mio corpo. La Vita di Dio è in me e dissolve tutti i tumori e mi dà forza e salute. (Mat 16, v.19 Giov 14,v.13 Mar 11.v.23)."
I tumori non hanno diritto sul mio corpo. La malattia è una cosa del passato, perché sono stato liberato dalle autorità maligne. (I Col v.13.14).
Tutti gli organi del mio corpo funzionano in perfetto ordine, così come Iddio li creò. Nel Nome Santo di Gesù, non permetto irregolarità in me. (Gen 1, vv 28-31).
Padre: la Tua Parola è divenuta parte di me. Essa scorre nelle mie vene, restaurando e trasformando il mio corpo. La Tua Parola è diventata carne in me, e la Parola che Tu hai emanato mi ha guarito. (I Giac, v.21 Salmo 107, v.20 Prov.13, v. 3).
La Tua Parola, Signore si manifesta in me. Tumori ed artrite, sono ormai cose del passato. Perciò: nel Nome di Gesù, comando alle ossa, alle giunture ed alle articolazioni di funzionare perfettamente. (Mar 11, v.23 Mat 17, v.20).
Padre Celeste: Come pronuncio la Tua Parola, la Legge dello Spirito di Cristo, mi libera dalla legge della morte e del peccato. La Vita di Cristo dona nuova vita alle cellule del mio corpo. Artrite: devi andartene. Tumori: voi non esistete più. Malattie: dovete fuggire, perché lo Spirito di Dio è su di me, la Parola di Dio abita in me. Malattie, paura e depressione, non avete più potere su di me! Ciò è garantito dalla Parola di Dio e dalla mia "confessione". (Mar 13, v.23).
CUORE E SANGUE
Grazie Padre, per avermi donato un cuore forte. Il mio batte con ritmo normale che dà vita. Il sangue scorre nelle mie vene portando ristoro e salute a tutte le cellule del mio corpo. (Prov 12, 14-30).
La pressione del sangue è 120/80. La Vita di Dio, scorre nelle mie vene e purifica le mie arterie da ogni sostanza nociva che ostacola la vita piena ed abbondante. (Mar 11, v.23).
Bene pulsa il mio cuore e, in tutto il mio corpo porta la Vita del Signore, instaurandovi Vita, e Salute in ABBONDANZA. (Giov 17,23 Efes 2, v.22).
Il mio cuore è robusto. Il suo battito riempie il mio corpo e gli dona la vita. Toglie ogni effetto di malattie donandomi vita piena e buona salute. (Esodo 23, vv 25-26 Marco 11, v.23).
Nel Nome Santo di Gesù, ordino alle cellule del mio sistema immunitario di distruggere tutte le infezioni, malattie, virus che sono nel mio corpo! (Rom 5, v.17 Luca 17, v.6).
Cellule che non producete vita e salute nel mio corpo, io vi ordino di morire e non rinascere più. Lo ordino nel Santo Nome di Gesù. La mia difesa immunitaria non permette ai tumori di esistere nel mio corpo. (Luca 17,6 Mar 11, v.23).
Il mio cuore batte un ritmo di vita, perché è stato redento dalla maledizione della Legge. Lo Spirito di Dio e la Sua Parola scorrono in me purificandomi da ogni malattia ed impurità (Prov 4, vv.20-23).
ARTERIE E CELLULE
Nel Santo Nome di Gesù, le mie vene e arterie non sono ristrette o otturate. Vene ed arterie voi siete libere da ogni impedimento affinché il sangue scorra liberamente. Siete elastiche e funzionate come il Signore vi creò. (Luca 17, v.6 Isa 55, v.11 Giac 3, vv 2,5).
La Legge dello Spirito, che dona la Vita attraverso Cristo Gesù, mi ha liberato dalla Legge del peccato e della morte. Io non permetterò al peccato, alla morte ed alle malattie di avere potenza su di me. (Rom 6, v.13, 14/8, v.2).
Lo stesso Spirito, che ha resuscitato Gesù dalla morte, abita in me e permette alla Sua Vita di scorrere nelle mie vene, portando guarigione e salute al mio corpo. (Rom 8, v.11).
Nel Nome Santo di Gesù, non permetterò al mio corpo di essere ingannato in alcun modo. Corpo: tu non devi esser ingannato dai virus o germi di malattie e nemmeno devi lavorare contro la vita. Ordino ad ogni cellula del mio corpo di portare vita, salute e guarigione. (Mat 12, vv.25-35).
SISTEMA IMMUNITARIO
Il mio sistema immunitario migliora ogni giorno di più. Io parlo di "vita" al mio sistema immunitario. Io non permetterò che vi sia alcuna disfunzione nel mio organismo. Lo stesso Spirito che resuscitò Gesù dalla morte abita in me. Egli riempie il mio sistema immunitario con la vita e saggezza di Dio Padre, e veglia sulla vita e la salute del mio corpo.
OSSA E MIDOLLO
Io parlo alle giunture ed alle ossa del mio corpo. Nel Santo Nome di Gesù vi ordino di essere normali e di non sottomettervi alle malattie, Perché lo Spirito di Vita pervade ogni osso, giuntura o articolazione del mio organismo, portando vita e salute. (I Pie 2, v.24).
Padre Santo, io ordino alle ossa di creare un midollo sano ed alle midolla di produrre sangue sano che allontani malattie ed infezioni. (Prov 16-24).
Nel Santo Nome di Gesù, ordino alle articolazioni delle mie giunture di funzionare perfettamente: Io non vi permetto più, di impedire alle mie articolazioni di funzionare perfettamente. (Prov 17-22).
INCORAGGIANDO LA "VITA"
Corpo: Io ti dico la parola di Fede, devi comandare ad ogni organo, interno ed esterno, di lavorare perfettamente. Voglio ricordarti che sei il Tempio dello Spirito Santo. Perciò ti ordino nel Nome Santo del Signore Gesù e nella autorità della Sua Parola, di essere guarito, sano e perfetto. (Prov 12-18).
Padre Santo... io resisto al nemico. Gli resisto contro ogni forma di male che si scaglia contro di me. Io voglio che il mio corpo sia sempre in buona salute e lo rinforzo con la Tua Parola. Io rinuncio alla maledizione e rinforzo la salute. (Giac 4-7).
Che io viva! Non muoia! Io proclamerò le opere del Signore! (Sal 118.117).
Tu, o Signore, hai perdonato tutte le mie iniquità. Tu hai guarito tutte le mie malattie. Tu hai redento la mia vita dalla sicura distruzione. Tu mi hai soddisfatto in ogni cosa buona. Affinché la mia giovinezza sia rinnovata come quella dell'aquila. (Sal 103/102, v.5).
Signore, Tu mi hai benedetto con ogni cosa buona. Mi hai dato cibo ed acqua. Hai tolto le mie malattie. Perciò io vivrò in buona salute, tutti i giorni della mia vita. A M E N.
Tu, o Signore, sei il Mio Pastore... Nulla mi mancherà! (Sal. 23/22, vv.1/
Ritorno a Un corpo sano