"Non tentare mai di attirare denaro, neanche per costruire la Ecclesia o il Sanitarium. Gli edifici sono morti, non importa quanto belli siano; cerca piuttosto di interessare uomini e donne di nobile animo, che questo movimento possa essere arricchito con la loro vita, perché solo così può diventare un fattore vivente nel lavoro del mondo Se ti atterrai a questa politica, edifici di dignità adeguata arriveranno col tempo, come sarà richiesto dal lavoro; ma se mai tali insegnamenti inestimabili verranno asserviti a Mammona, la luce svanirà e il movimento fallirà". - Ammonizione del Maestro a Max Heindel

Contributi e Donazioni

Cercate dapprima il Regno di Dio, e tutto il resto vi sarà dato in sovrappiù 

(Gesù di Nazareth).  

         

Care Amiche, cari Amici,

seguendo l’esempio e la volontà del Fondatore dell’Associazione Rosacrociana, la nostra amata Guida Max Heindel, tutte le attività e le iniziative da noi organizzate sono offerte GRATUITAMENTE.

Ciò ha un duplice valore: per prima cosa indica chiaramente com e la ricerca e il relativo conseguimento nel Sentiero spirituale non possono essere acquistati con denaro, ma solo sviluppati tramite un lavoro effettuato da ogni singolo Studente su se stesso;

in secondo luogo l’efficacia della nostra opera di diffusione è sottoposta a prova secondo il grado di apprezzamento dimostratoci attraverso i contributi ricevuti.

 

La sopravvivenza del Centro è perciò garantita esclusivamente dai contributi volontari dei nostri associati ed amici, e dalla loro collaborazione. Tutto il lavoro intellettuale e manuale all’interno del Centro di Padova viene effettuato in puro spirito di servizio, e il 100% dei contributi ricevuti, così come dell’importo richiesto a rimborso spese per i testi di studio, viene utilizzato per la continuazione e la sovvenzione della diffusione degli Insegnamenti della Saggezza Occidentale. In questo modo i nostri Studenti e simpatizzanti hanno l'opportunità di partecipare all'opera di diffusione e di essere di aiuto secondo le loro possibilità e i dettami del loro cuore; si compie così la LEGGE DI DARE E RICEVERE.

 

 

Chi desidera contribuire in quest’opera può farlo effettuando un versamento nel seguente conto corrente postale:

 

n. 28377372

intestato: Associazione Gruppo Studi Rosacrociani di Padova

 

Ringraziamo di cuore tutti coloro che vorranno così collaborare, consentendoci di proseguire nel nostro lavoro.

 

Codice IBAN

IT32 V076 0112 1000 0002 8377 372



Codice BIC/SWIFT

BPPIITRRXXX



CIN  ABI        CAB       n. Conto

V      07601   12100   000028377372



Se vuoi comunicarci gli estremi del tuo versamento, clicca sull'immagine. Grazie!
Se vuoi comunicarci gli estremi del tuo versamento, clicca sull'immagine. Grazie!

Ritorno a Benvenuti